Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che lavora agli spazi estetici, alla comodità e agli arredi interni sia di immobili ad uso abitativo che commerciale nel comune di Bolzano e nella provincia.

Contrariamente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di dare un nuovo aspetto agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer a Bolzano è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ottenere più proposte dai professionisti della tua città per tutti i servizi connessi all'ambito della ristrutturazione interni a Bolzano.

Progettazione spazi di lavoro

Stai per aprire una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere funzionale alla propria attività. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro viene immediatamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Bolzano ti presenterà soluzioni personalizzare e ideali per la gestione di ambienti di lavoro, considerandone le esigenze. L'obiettivo è quello di guidare i clienti nella creazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, evidenziandone le peculiarità e l'etica.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando l'arredamento presente? Interior Designer Bolzano ti offre il servizio di relooking, per dare vita nuova alla tua casa. Diversamente da una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, valorizzando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per chi vuole donare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti consente di rimodernare la tua casa tramite colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decorazioni. Home relooking Bolzano può riferirsi a solamente un locale, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!