Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Appignano del Tronto è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono attaccare l'uomo?

La pulce non infesta solo gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, mordono anche l'uomo causando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • infezioni e necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi senza indugio per avere un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci ad Appignano del Tronto.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di allontanare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo fare qualcosa per agire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Appignano del Tronto. La difficoltà più persistente, in effetti, è bloccare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente 50 uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in maniera massiccia nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Appignano del Tronto. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati d' Appignano del Tronto ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sui prodotti per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Appignano del Tronto