Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Castorano?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Castorano è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono pericolose per l'uomo?

La pulce non infesta solamente i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata più comunemente Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono pungere anche l'essere umano causando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi oppure necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiamaci senza indugio per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Castorano.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per rimuovere in maniera definitiva questi parassiti si deve fare qualcosa per agire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castorano. La maggiore difficoltà, infatti, è interrompere la generazione dei parassiti. Una femmina depone in media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico situato in stuoie, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano soprattutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Castorano. Contattando il numero o alternativamente compilando la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Castorano ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti usati per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castorano