Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Aprica è fondamentale conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, proprio per questo è importante indicare agli esperti qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca rapidamente a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali scarafaggi ci sono ad Aprica?

Nel nostro paese di solito, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, ama le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le case d' Aprica e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Aprica ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Aprica?

Per essere contatto da una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Aprica, ti basterà compilare il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Aprica, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai valutato i diversi preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Aprica
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio