Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Paisco Loveno bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, proprio per questo è opportuno indicare ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca immediatamente a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Paisco Loveno?

Nel nostro bel paese generalmente, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone bagmate e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige zone dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Paisco Loveno e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Paisco Loveno ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Paisco Loveno?

Per contattare una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Paisco Loveno, ti basterà compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Paisco Loveno, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai controllato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Paisco Loveno
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio