Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Junkers Apricale?

Junkers Apricale, tramite la collaborazione di professionisti del settore, ti garantisce un'assistenza tecnica costante sull'intero territorio della provincia d'Imperia. L'azienda tedesca, impegnata nell'ideazione di soluzioni sempre nuove per il riscaldamento e la climatizzazione, mira alla massima soddisfazione dei propri clienti.

Comfort e massimo grado di efficacia: sono queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Junkers. L'azienda realizza e commercializza un'estesa serie di apparecchiature, ideate per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti; sceglierai se optare per una caldaia a condensazione oppure tradizionale, in base ai tuoi bisogni.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Apricale ti indicheranno la soluzione più idonea alle tue necessità e potrai analizzare le offerte più vantaggiose per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Centro assistenza Junkers Apricale: per quale motivo la manutenzione è essenziale?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Apricale ti garantiscono una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli costanti, oltre a allontanare te ed i tuoi familiari da probabili pericoli, ti darà la possibilità di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi di energia e prorogando la durata dell'impianto termico.
I programmi di manutenzione Junkers ad Apricale ti garantiranno una migliore produzione. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di assistenza più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia impianto;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza completa il modello che puoi visualizzare sulla nostra pagina web oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, riceverai gratis uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Apricale. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Trova gli esperti della tua zona e ottieni i preventivi