Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza Junkers Isolabona?

Il servizio di assistenza vendita e post-vendita che ti offriamo per mezzo dei nostri manutentori, esperti della manutenzione sulle caldaie ad Isolabona, ti garantisce assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia d'Imperia. In continuo aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle normative riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori saranno capaci di soddisfare ognuna delle tue necessità mostrandoti le offerte migliori per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto termico.

Tra i nostri servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • Bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico
  • fornitura ricambi originali.

Pronto intervento Junkers

Rivolgendoti al nostro servizio di Pronto intervento caldaie ad Isolabona e provincia, potrai ricevere l'assistenza di un addetto direttamente a casa tua entro poco tempo dalla tua richiesta, garantendoti il ripristino del regolare funzionamento. Punto di forza di questo servizio è pertanto la densa rete di tecnici, situati ed operanti su tutto il territorio del comune d'Isolabona e pronti ad intervenire con rapidità.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila il modello di richiesta che visualizzi online oppure chiamaci. In questo modo potrai confrontare in maniera gratuita vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Isolabona. Potrai così selezionare la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con i tecnici della tua città e consulta più preventivi