Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo esaminare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato ad Apricale?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato ad Apricale e provincia.

Inoltra la tua richiesta completando il modello che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

In quale modo realizzare un pavimento in cemento stampato ad Apricale?

Il cemento stampato è realizzato attraverso l'uso di appositi stampi in gomma e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà dipinto e rifinito con apposite resine, ricreando così qualsiasi finitura.

Per quale motivo usare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha trovato ulteriori impieghi in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, non solo impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di realizzare differenti texture. In precedenza adoperato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale ad Apricale.

Chiama per avere preventivi gratuiti per Cemento Stampato Apricale