Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per graffi e righe sul tuo parquet nella zona d'Apricena?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di d'Apricena in casa, ma anche nei locali commerciali è una soluzione elegante e intramontabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni edificio il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che più di ogni cosa richiama l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet nel tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche ad Apricena è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Apricena

Comune.info ti da l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Apricena.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno