Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Graffi, righe e macchie sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di San Nicandro Garganico in un appartamento risulta una soluzione elegante e duttile. Infatti, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni ambiente il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è quello che più di ogni cosa attrae l'attenzione. Entrando in un appartamento con un pavimento curato si pensa che tutto risulti più bello.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di San Nicandro Garganico

Il nostro portale ti da l'occasione di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di San Nicandro Garganico consiste in un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet San Nicandro Garganico: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet