Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Cemento stampato Aprigliano: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è senza dubbio la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, quindi, sarà sufficiente lavare la superficie con idropulitrice o simili.

Assicurando un effetto estetico molto simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Fra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, è assolutamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti dove potrebbero presentarsi erbacce e muschi oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è dunque limitata alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detersivo non acido.

In fase di realizzazione del pavimento in cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

In che modo ricevere gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Aprigliano?

Cemento Stampato Aprigliano è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Cosenza.

Compila il modulo che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte d'Aprigliano.

Chiama per ottenere gratis preventivi per Cemento Stampato Aprigliano