Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona d' Aprigliano. Questo documento viene redatto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i rischi conseguenti alla presenza dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, deve essere stilato di concerto tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei ad Aprigliano non esitare: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le imprese debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non è necessario far stilare il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia di durata molto breve
  • lavori che non hanno rischi e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Aprigliano.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI ad Aprigliano?

Ti basterà inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde. In poco tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI ad Aprigliano.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Richiedi svariati Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI ad Aprigliano.