Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Santo Stefano di Rogliano. Il documento in questione deve essere stilato quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i pericoli collegati all'attività dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere stilato in cooperazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Santo Stefano di Rogliano non attendere un minuto di più: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le aziende debbano redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non si deve far stilare il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia di durata molto breve
  • attività che non hanno pericoli e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Santo Stefano di Rogliano.

Come ottenere la redazione DUVRI a Santo Stefano di Rogliano?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde. In breve tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Santo Stefano di Rogliano.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Ricevi svariati Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Santo Stefano di Rogliano.