Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

La lamatura parquet ad Aprigliano altro non è che l' abrasione di un sottile strato di parquet che viene fatta per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non è affatto semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e causare danni seri al parquet.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (difetti tipici del fai da te), siano la causa di un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno rivolgersi a professionisti capaci

Quanto costa una lamatura parquet ad Aprigliano?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet ad Aprigliano: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet