Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE ad Aquara.

La certificazione energetica o APE, contiene la classificazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica ad Aquara ti da questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono aumentati. La predisposizione di questo documento è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in assenza, il contratto per la vendita è da ritenere nullo.

E c’è di più: anche quando si espone un annuncio per affittare una struttura, si deve per legge indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si incorre in multe anche consistenti. Se ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a richiedere più preventivi per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Aquara?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Riceverai diversi preventivi dai tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica ad Aquara.

Dopo che avrai comparato i preventivi sarai in grado di selezionare il più conveniente per te. Ricorda sempre che non sei obbligato nella scelta, potrai rifiutare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Aquara?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica ad Aquara avrai un servizio veloce, a buon prezzo e professionalmente garantito. Tantissimi vantaggi con una sola chiamata. Non perdere questa occasione.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica ad Aquara