Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Felitto.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è la classificazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Felitto ti mette in condizione di avere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima era denominata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono mutati. La stesura di questa attestazione è spesso insostituibile. Si pensi solo che in assenza, il contratto per la vendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si pubblica un annuncio per locare una casa, si deve necessariamente indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a sanzioni amministrative anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a richiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Felitto?

Contattando il numero gratuito o compilare il form. Riceverai più preventivi da parte dei professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Felitto.

Dopo che avrai esaminato i preventivi potrai selezionare quello che riterrai migliore. Ricorda che non hai alcun obbligo nella scelta, sarai libero di scartare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Felitto?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Felitto avrai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e qualificato. Tanti vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'opportunità.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Felitto