Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda ad Aquila d'Arroscia? 

Un'impresa d'Aquila d'Arroscia con certificazione Iso dà garanzia alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è assicurato da un metodo di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa va controllata e adeguata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende d'Aquila d'Arroscia che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Aquila d'Arroscia potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Aquila d'Arroscia ti consente di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci ora per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso ad Aquila d'Arroscia.

Vedi le offerte e seleziona quella più economica!