Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi è lo specialista della progettazione di giardini e spazi verdi ad Aquileia?

Recentemente si è assistito all'emergere di una nuova figura professionale che, per mezzo di un'ottica multidisciplinare, è specializzata nella pianificazione, realizzazione e gestione del verde negli spazi urbani, ossia il Garden Designer.

Rivolgersi ad un Garden Designer significa ottenere soluzioni capaci di congiungere le nostre abitudini con il valore estetico dello spazio verde, considerando sempre il contesto nel quale ci troviamo.

Il nostro team di collaboratori sarà in grado di offrirti diverse soluzioni per la progettazione del tuo spazio verde, esaminando i tuoi gusti e bisogni ma anche dell'ambientazione in cui si trova ad operare.

Come progettare un giardino?

Realizzare uno spazio significa in primo luogo considerare i fattori che influenzano la crescita della vegetazione, lo spazio a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che possiamo impiegare per le opere di manutenzione.

Con lo scopo di trovare un buon compresso tra estetica e manutenzione, gli specialisti di Progettazione Giardini ad Aquileia ti mostreranno soluzioni personalizzate esaminando l'utilizzo dello spazio, il clima, la forma del terreno e i gusti personali.

Attraverso Progettazione Giardini Aquileia ti sarà possibile richiedere differenti preventivi per la realizzazione del tuo giardino, terrazzo o balcone. Immettendo una descrizione ben dettagliata e riportando le caratteristiche del tuo giardino informazioni dettagliate quali esposizione, superficie e preferenze, riceverai preventivi dettagliati e trasparenti. I nostri tecnici ti garantiranno soluzioni adatte ad ogni tipo di spazio, dai giardini di dimensioni ridotte fino alla progettazione di grandi aree verdi per strutture pubbliche, turistiche e spazi residenziali.

Progettazione giardini pensili ad Aquileia!

Ti piacerebbe fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Per mezzo del servizio Progettazione Giardini puoi avere uno o più preventivi di spesa per la realizzazione di giardini pensili ad Aquileia.

Scegliere di trasformare il proprio terrazzo, tetto o un'area inutilizzata in giardini pensili o tetti verdi procura moltissimi vantaggi, quali:
  • buon risparmio energetico;
  • incremento dell'isolamento acustico;
  • incremento dell'isolamento elettro-magnetico;
  • riduzione dell'inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • accrescimento del valore immobiliare;
  • diminuzione dell'impatto ambientale.

Visualizza le migliori offerte per progettare e creare il tuo giardino!