Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra cui pioggia e smog, e pertanto quelle con il rischio maggiore di danneggiamento. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti già esistenti?

Il nostro servizio, tramite la capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è capace di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono innanzitutto un'analisi della condizione fisica della copertura, su cui si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per capire come si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Come avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Aquilonia?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è piuttosto semplice e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente compilare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori offerte dalle ditte attive nella provincia d'Avellino.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione ad Aquilonia