Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Bisaccia l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate in prevalenza per i lavori di impermeabilizzazione a Bisaccia di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • minore impegno di spesa;

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, quali pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il rischio maggiore di usura. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni esistenti?

Il nostro servizio, per mezzo della capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è capace di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono in primis un'analisi della condizione fisica della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per capire come si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni Bisaccia