Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer ad Aquilonia?

L'interior designer è il professionista che lavora agli spazi estetici, alla sicurezza e agli arredi all'interno di edifici residenziali e commerciali nel comune d'Aquilonia e nella provincia.

Diversamente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non modifica gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di dare una nuova forma agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo in tutta la provincia d'Avellino che ti consente di ricevere più proposte dai professionisti della tua città per tutti i servizi legati al campo della ristrutturazione interni ad Aquilonia.

Cosa offre Interior Designer Aquilonia?

Ti offriamo un servizio in grado di incontrare i tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in tutte le fasi della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Aquilonia troverai:
  • arredamento ambienti interni ed esterni;
  • restyling dei locali;
  • pianificazione spazi lavorativi;
  • lighting design;

Rifai il look alla tua casa!

Desideri cambiare l'aspetto della tua abitazione senza la demolizione di muri o la costruzione di nuovi muri? Ti offriamo un restyling degli spazi per regalare un nuovo aspetto alla tua abitazione in modo economico e di grande effetto.

Attraverso l'esperienza dei nostri collaboratori, Interior Designer ad Aquilonia ti offre una consulenza personalizzata per regalare nuova luce al tuo appartamento senza dover intervenire con opere murarie. Invia la tua richiesta descrivendo gli ambienti in cui intervenire, le tue necessità e il tuo stile abitativo.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!