Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Aquino è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovvero che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante esistano più tipi di pulci, capire una loro invasione sui nostri cani o gatti è piuttosto semplice. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, pressappoco, tre millimetri.

Generalmente sono radunati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come la parte interna della gamba. Per verificare se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti bruni che saltano rapidamente. Per giunta, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Allo scopo di allontanare definitivamente questi parassiti diventa necessario andare ad intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Aquino. La più grande difficoltà, perciò, è frenare la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita circa mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico presente in tappeti, moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, si trovano soprattutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Aquino. Telefonando al numero o alternativamente compilando modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate d'Aquino ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Aquino