Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona d' Aquino. Il documento in questione dovrà essere predisposto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, deve essere redatto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi ad Aquino non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le imprese siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia breve
  • attività che non comportano rischi e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Aquino.

Come si ottiene la redazione DUVRI ad Aquino?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form o telefonare al numero dedicato. In poco tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI ad Aquino.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Confronta più Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI ad Aquino.