Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi dei tecnici specializzati nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di paragonare differenti offerte e selezionare quella che pensi essere più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, deciderai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo completare la scheda presente sul nostro sito web oppure telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona d'Aragona, ottenendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi ad Aragona.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Aragona, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di offrire piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo costante ed un buon comfort. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Aragona per una soluzione rapida al problema