Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo vari preventivi degli specialisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi a Santa Elisabetta, ti sarà possibile valutare varie proposte e selezionare quella che ritieni più vantaggiosa.

Ottenere i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Santa Elisabetta è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver confrontato i preventivi, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il modello che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nel territorio di Santa Elisabetta, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Santa Elisabetta.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Santa Elisabetta, sempre orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Santa Elisabetta sono in grado di assicurarti:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Santa Elisabetta

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Ricevi i preventi dei tecnici di Santa Elisabetta