Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per rigature e macchie sul parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di d'Aragona indubbiamente è una scelta signorile e sempre attuale. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta sia con una casa dalla foggia classica che con una casa moderna.

In qualsiasi immobile la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che più di tutti cattura l'attenzione. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento farlo di nuovo splendere come all'inizio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet ad Aragona?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq si impiegano all'incirca 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno