Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio ad Aramengo?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio situato nel comune d'Aramengo e il suo compito è quello di eseguire ciascuna decisione presa durante l'assemblea. L’amministratore di condominio ad Aramengo può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che abbia i requisiti previsti dalla legge

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Aramengo?

Il servizio Amministratore di Condominio Aramengo ti dà la possibilità di contattare esperti del settore e ottenere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la gestione del condominio. Completa il form sul web o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui è possibile valutare le spese per la gestione degli spazi comuni spettanti a ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non vengono influenzati da eventuali interventi di ristrutturazione delle singole unità abitative, come la grandezza, il piano in cui è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

Si possono calcolare più tabelle per il calcolo delle spese. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, basate su parametri immutati come la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o sud e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale d'Aramengo per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Visualizza più offerte per gestire il tuo condominio ad Aramengo!