Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Arba

I corsi RSPP Arba sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 provvede a definire come una persona che abbia i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il titolare dell’azienda. Ciò è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende zootecniche e agricole con al massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica con un massimo di 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con fino a 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può di ricorrere ad un dipendente interno all’azienda o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Arba propone sia i corsi base sia il corso di aggiornamento necessari ogni 5 anni per la conservazione della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona d' Arba quello che devi fare è telefonare al numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel form.

In tempi brevi ti saranno recapitati diversi preventivi relativi ai corsi RSPP della zona d' Arba o nei comuni limitrofi. Potrai visionarli e scegliere quello che ti sembra migliore.

Tieni a mente che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Arba ti garantisce la tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP ad Arba?

La selezione di un Corso RSPP ad Arba effettuata grazie al nostro portale ti assicura molti benefici:
  • Tempestività nella risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Confronta più preventivi ad Arba, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione