Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile eseguire indagini termografiche ad Arba?

L'indagine termografica trova ad oggi svariati utilizzi in molti campi. L'uso maggiormente diffuso fa riferimento al settore dell'edilizia su tutta la provincia di Pordenone, fornendo un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'unità immobiliare.

Attraverso la rilevazione del calore, per mezzo di fotocamere termiche, si può, non solo localizzare i punti di perdita degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo è possibile andare ad intervenire in maniera specifica, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è usata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche ad Arba?

Termografia Arba ti consente di visionare preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità ad Arba.

Ti basterà riempire il form che visioni online oppure contattare il nostro operatore per ottenere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Pordenone e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia ad Arba: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Arba ti permette di effettuare la localizzazione di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti idrici ed idraulici

Stop infiltrazioni! Con Termografia Arba trovi la soluzione giusta!