Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda d'Arborea certificata Iso significa che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze dei propri clienti arborensi e non solo. L'impiego da parte delle imprese, attive ad Arborea, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività d'Arborea che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Arborea ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso ad Arborea.

Esamina le proposte e seleziona quella più economica!