Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è necessario rivolgersi ad un amministratore condominiale ad Arborio?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Arborio?

Questo servizio ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e avere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello sul web o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si ha la possibilità di valutare le spese per la gestione degli spazi comuni di ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate basandosi su parametri fissi, che non possono essere influenzati da eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come la la superficie, il piano e il suo orientamento.

Nel calcolo dei millesimi non è considerato il canone locativo, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato manutentivo di ciascuno degli appartamenti. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, elaborate su parametri non modificabili come la metratura dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con il fine di ripartire le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ciascun condomino.
Fai affidamento al servizio Amministratore condominiale per la provincia di Vercelli per ricevere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Visualizza le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio ad Arborio!