Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno rivolgersi ad un amministratore condominiale a Recetto?

In presenza di condomini con più di otto comproprietari la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Recetto?

Il nostro servizio ti consente di contattare esperti del settore e avere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello su questo sito o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo oneri condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi di proprietà e d'uso;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si ha la possibilità di valutare le spese per la gestione degli spazi comuni spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non variano eventuali lavori di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, quali la grandezza, il piano nel quale è situato l'appartamento e il suo orientamento.

Nel calcolo dei millesimi non è considerato il canone di affitto, i miglioramenti effettuati e lo stato di manutenzione di ciascuno degli appartamenti. A fianco a quelle che fanno riferimento alla proprietà, sviluppate su criteri non modificabili come la superficie dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di dividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Affidati al servizio Amministratore condominiale Recetto per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Recetto!