Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche ad Arbus

Esistono più specie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Individuare la tipologia precisa di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Arbus e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente infestano le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, nidifica soprattutto nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Facile da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi amici a quattro zampe?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Con l'uso di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Problemi di formiche in casa?

Sconfiggere questi minuscoli animali attraverso sistemi «fai da te» può essere molto complicato. In Italia, infatti, sono varie le specie presenti, ciascuna delle quali presenta caratteri propri.

Inoltre, la loro organizzazione, i comportamenti e la struttura della colonia si diversificano in base all'ambiente e alla temperatura in cui si trova e, dunque, non esiste un modo univoco per la loro completa eliminazione. Solo un'accurata analisi da parte delle imprese che lavorano nel campo della disinfestazione formiche ad Arbus ti darà la possibilità di intervenire in maniera specifica e localizzata, andando a colpire il cuore del formicaio.
 

Chiamaci immediatamente per un intervento di disinfestazione formiche ad Arbus!