Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche ad Arbus è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Arbus

Comune.info ti fornisce la possibilità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet ad Arbus.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare rigature e macchie sul vostro parquet nella zona d'Arbus?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di d'Arbus in un appartamento risulta una soluzione di gran prestigio e adattabile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si adatta con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni edificio la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che più di ogni cosa richiama l'occhio. Entrando in uno stabile con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo si verifica per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente farlo di nuovo splendere come appena messo: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet ad Arbus: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet