Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Guspini

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Guspini.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Guspini senza alcun dubbio è una soluzione signorile e intramontabile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si coniuga sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi immobile il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che maggiormente attira l'attenzione. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo succede per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento farlo di nuovo splendere come all'inizio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito