Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Arce offre differenti servizi connessi alla cura e pulizia del tuo giardino.

Forniamo molteplici servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • modellatura siepi;
  • pulizia spazi verdi;
  • fornitura e piantumazione;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Tramite il nostro servizio sarà possibile ricevere preventivi gratuiti per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I giardinieri, nostri collaboratori saranno in grado di presentarti pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, studiati secondo le esigenze delle specie arboree presenti. Tra i diversi interventi, effettuiamo anche la somministrazione di antiparassitari, fungicidi, diserbanti, concimi.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile visualizzare preventivi anche per il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tree climbing.

Cosa ti offre Manutenzione Giardino Arce?

Prendersi cura di giardini, terrazzi e aree verdi richiede tempo ed impegno. Progettare il proprio giardino significa provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo conto degli impegni e tempo a disposizione. Inoltre, non si può pensare alla creazione del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle piante adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Arce offre la possibilità di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori. Imprese specializzate nella manutenzione giardini ad Arce e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, potatura e rifacimento del verde.

Ricevi preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini ad Arce