Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo affidarsi ad Abbattimento Alberi Arce?

Abbattere gli alberi non è un'attività semplice, necessità di molteplici cautele e molto spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi ad Arce è di grande importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo squadre di esperti possono fronteggiarli. Per la sicurezza di cose e persone non esitare a contattare un’impresa certificata con Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata sarà necessario comunicare al comune d' Arce la volontà di rimuoverlo o presentare richiesta di un permesso prima di procedere come nel caso in cui la zona sia soggetta a vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di affidare tutto alla ditta che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e si trovino in mezzo ai palazzi è importante abbatterli per non danneggiare cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e strumentazioni di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere praticata solamente da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Scegli dunque solo ditte qualificate come quelle che potrai trovare tramite Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi ad Arce?

Sarà sufficiente inoltrare la richiesta tramite form o chiamando il numero gratuito del nostro portale, fornire più particolari possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed aspettare pochi minuti per ricevere i preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solo" numerose possibilità di risparmio!

Inviaci la tua richiesta e ricevi più di un preventivo per l'abbattimento alberi ad Arce.