Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Arcevia?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia d'Ancona.

Riempi il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende d'Arcevia.

Si possono realizzare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato può essere adoperato sia per la realizzazione di pavimenti che di pareti verticali ad Arcevia, ricreando l'effetto dei materiali naturali per mezzo dell'uso di malta e cemento.

Usando il cemento stampato è possibile creare pareti, pannelli, colonne, gradini e ogni tipo di elemento decorativo ricreando pertanto superfici e particolari di grande effetto estetico, con costi minori rispetto all'uso di pietre e materiali naturali.

Perché optare per il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha trovato ulteriori impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, non solamente usato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di creare differenti finture. Precedentemente usato nell'ambito dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale ad Arcevia.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno