Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento privo di fughe, risulta estremamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbacce e muschi oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è dunque limitata alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale detersivo non acido.

I costi di realizzazione di un pavimento in cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Come richiedere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Mergo?

Cemento Stampato Mergo è il servizio che ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia d'Ancona.

Completa il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è senza dubbio la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, quindi, basterà pulire il pavimento con idropulitrice o simili.

Garantendo un effetto estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno