Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer ad Archi?

Il progettista d'interni è lo specialista che si occupa della pianificazione degli aspetti estetici, della sicurezza e degli arredamenti interni di locali residenziali e commerciali ad Archi e nella provincia.

Contrariamente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non interviene sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di dare una veste nuova ai locali, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Archi è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ricevere più preventivi dagli specialisti della tua zona per ogni servizio connesso al mondo dall'arredamento interni ad Archi.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Archi?

Interior Designer Archi un servizio capace di incontrare le tue necessità, garantendoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in qualsiasi fase della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Archi troverai:
  • restyling di interni;
  • relooking degli ambienti;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Rifai il look alla tua casa!

Hai il desiderio di mutare l'aspetto della tua abitazione senza l'abbattimento di pareti o la costruzione di nuove pareti? Ti forniamo un servizio di restyling dei locali per dare una nuova immagine alla tua casa in maniera economica e di grande efficacia.

Attraverso la competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer ad Archi ti offre una consulenza personalizzata per donare luce nuova alla tua casa senza dover effettuare opere in muratura. Invia la tua richiesta indicando gli ambienti in cui intervenire, i tuoi bisogni e lo stile che ti piace di più.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!