Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri ci vogliono all'incirca 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Righe e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come ad Archi in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una scelta elegante e sempre attuale. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni ambiente la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che maggiormente cattura lo sguardo. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo si verifica per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet ad Archi?

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Archi: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet