Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Arcidosso: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, fornisce la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Arcidosso?

Termografia ad Arcidosso ti permette di visionare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente riempire il modello che trovi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per analizzare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Grosseto e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Arcidosso: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica ad Arcidosso rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di individuare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica ad Arcidosso si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Arcidosso individuare il guasto è facile e veloce!