Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani ad Arcola o nei comuni vicini. Farlo è molto facile: contatta il numero dedicato o compila il form inserito su questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle strutture della tua zona e otterrai fin da subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella pensione alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia ad Arcola che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani d' Arcola.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale esperto, offrirà qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani ad Arcola