Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Attraverso il nostro portale ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Lerici o nei comuni adiacenti. Farlo è molto facile: chiama il numero apposito oppure completa il form che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua città e riceverai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Lerici che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione mutuano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Lerici.

Rivolgendoti a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai ricontattato dalle pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Lerici