Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda d'Arconate che vuole restare concorrenziale sul mercato ha necessità di minimizzare i costi e, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un modello che miri al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende d'Arconate già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Arconate ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà completare il modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso ad Arconate.

Confronta le proposte e scegli quella più vantaggiosa!