Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda d'Inveruno certificata Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per aumentare la propria competitività e venire incontro alle esigenze della propria clientela. L'uso di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà luogo ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende d'Inveruno già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Inveruno ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà completare il modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alle imprese attive ad Inveruno di minimizzare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Inveruno.

Scopri le proposte e scegli la più vantaggiosa!