Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei socio di un'azienda e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo partner non sia fedele? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione ad Arconate per trovare informazioni reali ed affidabili, che costituiscano una testimonianza di valore in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente molteplici strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare tali dispositivi provando a raccogliere informazioni autonomamente; in principio, perché non è permesso dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme attraverso un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non sono esaminate in sede processuale.

Come è possibile fare per contattare un investigatore privato ad Arconate?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione ad Arconate telefona al nostro numero o compila il form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo ad Arconate ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!