Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Cosa fa il Garden Designer ad Arconate?

Ultimamente si è assistito all'emergere di una nuova occupazione che, grazie ad un'ottica multidisciplinare, è focalizzata nella pianificazione, creazione e gestione del verde negli spazi urbani, ossia il Garden Designer.

Rivolgersi ad un Garden Designer vuol dire ottenere soluzioni capaci di legare i nostri bisogni abitativi con il valore estetico del giardino, non dimenticando mai il contesto nel quale ci troviamo.

Il nostro team di collaboratori sarà in grado di proporti diverse soluzioni per la realizzazione della tua area verde, tenendo conto delle tue preferenze e bisogni ma anche dell'ambientazione nel quale si troverà ad operare.

Come progettare un giardino?

Progettare uno spazio significa in primo luogo considerare i fattori che influenzano la crescita delle piante, lo spazio a disposizione, i propri bisogni e il tempo che abbiamo a disposizione per effettuare gli interventi di manutenzione.

Con l'obiettivo di trovare un compromesso tra estetica e necessità di manutenzione, gli esperti di Progettazione Giardini ad Arconate ti offriranno soluzioni su misura valutando l'utilizzo dello spazio, la temperatura, la forma del terreno e i gusti personali.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini avrai la possibilità di ricevere differenti preventivi di spesa per la realizzazione del tuo balcone, terrazzo o giardino. Inserendo nella richiesta il numero maggiore di informazioni possibili quali orientamento, metratura e gusti personali, riceverai preventivi dettagliati e trasparenti. I nostri tecnici ti garantiranno soluzioni adatte ad ogni tipo di spazio, dai giardini di dimensioni ridotte sino alla progettazione di grandi aree verdi per strutture pubbliche, turistiche e spazi condominiali.

Giardini pensili ad Arconate: progetta il tuo spazio verde!

Vorresti fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Per mezzo del servizio Progettazione Giardini puoi ricevere differenti preventivi di spesa per la realizzazione di giardini pensili ad Arconate.

Scegliere di trasformare il proprio terrazzo, tetto o un'area non utilizzata in giardino pensile o tetto verde procura numerosi vantaggi, tra cui:
  • incremento del risparmio di energia;
  • maggiore isolamento acustico, termico e magnetico;
  • minore livello di inquinamento dell'aria;
  • protezione dagli sbalzi di temperatura;
  • incremento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Ricevi le migliori proposte per progettare e creare il tuo giardino!