Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Arconate?

Termografia Arconate ti permette di richiedere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Dovrai solo riempire il modello che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia Arconate: quali sono i vantaggi?

La termografia ad Arconate rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di localizzare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica ad Arconate sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica Arconate: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, dà la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Arconate offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di fughe su varie tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti gas
  • impianti antincendio

Contattaci ora per un preventivo gratis!