Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Busto Garolfo: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Busto Garolfo offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di dispersioni su svariate tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti gas e metano

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Busto Garolfo?

Termografia a Busto Garolfo ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai solamente riempire il modello che visualizzi online oppure contattare i nostri operatori per richiedere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Milano e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Busto Garolfo: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Busto Garolfo rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di localizzare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Busto Garolfo si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Busto Garolfo trovi la soluzione giusta!